CONTATTI

Sede di Pesaro
Tel: +39 0721 1866040

Cinzia è fondatrice di Studio 231Consulting e collabora con il dipartimento di diritto penale d’impresa dello Studio Associato.
Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Crotone e all’Albo dei Revisori Contabili, ha conseguito dopo la laurea il Master in “Auditing e Controllo Interno” presso l’Università di Pisa.
Per circa dieci anni ha rivestito la carica di Internal Auditor e Operational Risk Manager presso un primario gruppo bancario italiano, assimilando al contempo approfondite conoscenze in tema di Compliance.
La sua vita professionale relativa al d. lgs. 231/2001 inizia agli albori del decreto e da anni svolge consulenze ai fini della realizzazione del “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo” ex d. lgs. 231/01, in aziende appartenenti a svariati settori (rifiuti, siderurgica, finanziario, aziende sanitarie, calcio serie B, immobiliare, call center, ristorazione, ecc). Riveste al contempo il ruolo di Organismo di Vigilanza ex d. lgs. 231/01 in diverse società e il ruolo di sindaco effettivo di collegio sindacale. Sempre in tema di Responsabilità amministrativa degli Enti, è relatrice in convegni, tiene sessioni di formazione in aula volta a professionisti, laureandi in economia, dipendenti di aziende.
Parla italiano, inglese e francese.